lunedì 6 febbraio 2012

un ritrovo da tifosi: il sally brown

A San Lorenzo  c'è un locale molto speciale, una vera tana del tifo romanista, ritrovo della cultura underground romana, con influenze spiccatamente di sinistra.
Il proprietario è un grande conoscitore dei gruppi ultras italiani ed europei, come dimostrano le numerose sciarpe di tifoserie avversarie appese alle pareti, e portate nel locale dai vari gruppi. La qualità della birra va a pari passo con l'atmosfera fantastica, i tavoli di legno, i poster alle pareti, gli adesivi sul bancone, tutto va ad incastrarsi alla perfezione. Dopo aver parlato del locale, parliamo un po degli abbeveraggi :D
Il locale ha 5 birre alla spina, di cui 2 artigianali, 1 rossa, 1 weiss e 1 chiara, oltre a una decina tra birre e sidro in bottiglia. La nota veramente positiva è la qualità delle bevande, le birre sono veramente particolari, ricercate, e mai stucchevoli. Il sidro è artigianale (tranne lo strongbow alla mela), ai gusti pera e lampone.
La domenica tutte le spine costano 1 euro di meno, inoltre si stuzzicano i tipici salatini da pub (noccioline, mais tostato, olive, pistacchi).
un bel posto in tutto e per tutto!
-----------------------------------------------------
pagella consultazione veloce  (***** massimo)

location:  ***
qualità bevande:***
qualità cibo:*
atmosfera:****
disponibilità personale:****
costo: $        (una birra in media 5 euro a testa)

valutazione complessiva:***

Con il suo punteggio di 3/5 il Sally Brown rientra sicuramente nella classifica dei locali consigliati da "Magno,Bevo e tifo Roma"



Nessun commento:

Posta un commento